Supporto clienti + 39 049 7800207

Come spedirci tappeti da lavare

Ora che hai visto come laviamo e restauriamo i tappeti, pensa quanto belli possono diventare anche i tuoi ?

Viste le numerose richieste per lavaggio e restauro di tappeti, abbiamo pensato di pubblicare una pagina con tutte le indicazioni utili per spedirci i vostri tappeti da lavare.

La procedura per spedirci i tappeti è la seguente: chiamaci e ti spiegheremo tutto.

VUOI UN PREVENTIVO?

Sarai certamente curioso di sapere cosa potresti spendere prima di decidere di spedirci il tuo tappeto da lavare o restaurare.

Possiamo farti un preventivo sommario.

Scrivi a info@gb-rugs.comindicando le dimensioni e allegando alcune immagini del tappeto (con una buona qualità). Nel caso che ci siano parti da restaurare fai qualche foto dei dettagli.

Puoi spedirci i tappeti da lavare quando lo desideri, ma prima contattaci.
Siamo sempre a tua disposizione allo 049 7800207.

Spedirci i tappeti da lavare è piuttosto semplice, basta seguire queste poche indicazioni:

  • Imballa per bene il tuo tappeto. Ti consigliamo sempre di fare almeno un paio di strati con fogli di nylon (non carta) e di utilizzare, per l’imballaggio più esterno, un nylon nero (ad esempio sacchi della spazzatura grandi che sono più robusti) in modo che non si veda nulla. Se non supera i 150 cm di larghezza conviene arrotolarlo. Se il tappeto è grande è possibile piegarlo con il vello verso l’esterno (se troppo rigido) in modo da sforzare meno sulle trame ed occupare meno spazio.
  • Prenota per il ritiro. Quando il tuo pacco, o i pacchi sono pronti, invia la richiesta di ritiro tappeti: Ti invieremo l’etichetta pre-compilata (da applicare possibilmente riparata da nylon o coperta con scotch trasparente, in modo che non si rovini) con i tuoi dati di residenza e il n. di telefono che vorrai gentilmente confermare. Inoltre ti invieremo un documento di trasporto in triplice copia (una resterà a te come ricevuta) da consegnare al trasportatore GLS, anch’esso già compilato. Ovviamente concorderemo con te i tempi e l’orario per il ritiro. Di solito in un giorno (in Italia) il materiale ci arriva.

STAMPA IL DDT  e  STAMPA L’ETICHETTA 

  • Ti inviamo il preventivo.  All’arrivo del tappeto in sede ti verrà inviato il preventivo definitivo e ti chiameremo in caso di segnalazioni particolari sul tappeto o per concordare con te eventuali interventi al fine di soddisfare meglio le tue esigenze.
  • La conferma del preventivo e ti empi di esecuzione. Solo una volta ricevuta la tua conferma, il tappeto viene messo in lavorazione. Se si tratta solo di lavaggio tutta l’operazione dovrebbe finire in una decina di giorni. Se invece vi sono dei restauri i tempi dipendono dall’entità di quest’ultimi. Sarai sempre informato sulle tempistiche di lavorazione.
  •  Il pagamento. Avviene attraverso un bonifico bancario prima della spedizione di ritorno e a seguito di nostro avviso che il tappeto è pronto per la spedizione.

 

Siamo sempre a tua completa disposizione allo 049 7800207 oppure via mail info@gb-rugs.com
per qualsiasi altra richiesta o chiarimento.

Per chi risiede nelle province di Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Rovigo.

Ritiro e consegna possono essere effettuate dai nostri furgoni, previo appuntamento telefonico.

Tutti i dettagli in RITIRO E CONSEGNE A DOMICILIO IN VENETO e se vuoi  RICHIEDI RITIRO DOMICILIO DEI TAPPETI.

TROVA LA SEDE

TAPPETI LAVAGGIO E RESTAURO, COME SPEDIRCI TAPPETI DA LAVARE, BERSANETTI PADOVA

lavaggio tappeti Bersanetti Padova Italy
ESEMPIO DI PACCO PER SPEDIRE I TUOI TAPPETI

Lavaggio dei tappeti persiani nuovi ed antichi