Supporto clienti + 39 049 7800207

Recensioni clienti GB Rugs

Qui di seguito puoi leggere un po’ di recensioni inviate dai nostri clienti soddisfatti per i prodotti che hanno acquistato da noi. Ci sono anche recensioni di clienti che hanno lavato e restaurato i loro tappeti. Se anche tu hai comprato da noi un tappeto, oppure ti sei servito di noi per fare dei lavaggi e dei restauri ai tappeti di casa tua, dedicaci alcuni minuti del tuo tempo e lascia la tua recensione personale facendo sapere a tutti come ti sei trovato! Comunica la tua esperienza ad altre persone che non ancora avuto l’occasione di conoscere la azienda Bersanetti tappeti di Padova.

ANDRE’ – LONDON – UNITED KINGDOM

? Caro Andrea,? abbiamo ricevuto i tappeti e, ancora una volta, siamo molto contenti del nostro acquisto da voi. Le descrizioni nel vostro sito sono accurate e i prezzi ragionevoli. Non vediamo l’ora di acquistare ancora da?voi. Cordiali saluti. Andr?? ?

ANDREA W. – WIEN – AUSTRIA

Caro Andrea, ti volevo solo informare che il tappeto ? arrivato a Vienna ieri ed ? gi? esposto sul pavimento di legno del mio appartamento e sembra bellissimo. Grazie molte e sono molto contento. i miei migliori saluti alla bellissima Padova,? Tuo Andrea W.

SHAWN F. – CHICAGO – USA

Caro Andrea, ho portato?a casa il Karabag stasera. ? assolutamente bello.? Sembra veramente un bel pezzo antico.? I colori sono?belli ed il disegno ? nitido. ?? Grazie.

Karabag Kilim per B. Krljic – Basel Switzerland

Caro Andrea
Il Karabag Kilim è arrivato – grazie mille. Vi sto inviando alcune immagini in allegato del Karabag Kilim vecchio ambientato.
Grazie ancora e a presto, B. Krljic – Basel

GUARDA I KILIM KARABAG DELLA COLLEZIONE GB-RUGS

SUMAK SILEH ANTICO gb-rugs di A.B., Venezia

Gent.mo Sig. Bersanetti, desidero ringraziarla per la gentilezza, simpatia e professionalit? dimostrata da lei e dai suoi collabotori in occasione dei nostri acquisti di ieri che ci hanno pienamente soddisfatto del fantastico SUMAK SILEH ANTICO. I tre tappeti sono al loro posto, perfettamente ambientati e devo dire che fanno davvero una gran bella figura. L’unico rammarico che mi resta ? quello di non aver osato con la passatoia Kuba che continua a piacermi davvero tanto, al punto che le chiederei il favore di riservarmela per un po’.Le porter? la prossima settimana Sumak per una revisione/pulizia.?Con molti cordiali saluti ed Auguri?? A.B.

GESINE A. – Stadtbergen – GERMANY

Caro Andrea ? il Mafrash ? arrivato gi? ieri :-))! Grazie molte – ? cos? bello e ne sono veramente felice . Buon weekend Gesine A.

Restauro tappeto art-nouveau di Hector Guimard aggiudicato  il 24-11-15 da Sotheby’s a Parigi

Restauro tappeto art-nouveau di fine ‘800, progetto di Hector Guimard per Le Castel Béranger a Parigi.

Prima il tappeto è stato da noi lavato e restaurato; aveva SOLO 43 buchi da ricostruire ed è venuto benissimo.

Egregio sig.Bersanetti
Le farà piacere ricevere il catalogo di Sotheby’s che ha incluso il tappeto art-nouveau su cui avete lavorato tanto. Era il tappeto di Hector Guimard, famosissimo architetto parigino per Le Castel Béranger. Questo tappeto è un pezzo unico, quantomeno rarissimo. Il tappeto è stato aggiudicato  all’asta del 24-11-15 da Sotheby’s a Parigi

Vi ringraziamo ancora e vi auguriamo un buon 2016.  S.Colombini

MARCUS C. – BERLIN – GERMANY

Caro Andrea, il tappeto Tekk? ? arrivato oggi ed ? perfino pi? bello di quello che mi aspettavo. Grazie molte Marcus C.

LAURA F. – PADOVA

Buongiorno! Volevo dirle che sono molto contenta del risultato della pulizia del tappeto in viscosa Grazie! A presto, Laura

Pierluigi d Terni, collezionista tappeti antichi.

Sono un anziano collezionista di tappeti caucasici e persiani antichi, grazie al web ho conosciuto la Vostra Azienda (forse troppo tardi) e mi si è aperto un mondo sconosciuto: non solo ho trovato i migliori esemplari di sempre, ma tanta onestà, chiarezza e informazioni assai preziose, mai interessate ad una vendita a tutti i costi. Si esce dal questo scrigno sempre sereni, anche se non si è potuto acquistare nulla.
Tutti esemplari superlativi tanto quanto il “comune mercato” non mi ha mai offerto, anzi rifiutato dalla scadenza di quasi tutti gli esemplari esaminati.
Il mio è un semplice messaggio di auguri, supportato dallo studio di moltissimi testi di grande valore pedagogico.
In bocca al lupo dunque e, mi raccomando, continute così anche se è ormai quasi impossibile reperire esemplari degni della vostra forza.
Pierluigi P.